Statuto
Regolamenti del negozio online
Www.PANNA-Studio.com
§ 1
Disposizioni generali
1. Store WWW.panna-Studio.com opera sui principi stabiliti in questi regolamenti.
2. I regolamenti specificano le condizioni per la conclusione e la risoluzione dei contratti di vendita del prodotto e la procedura per i reclami.
3. I dati personali del cliente sono soggetti all'elaborazione del venditore in conformità con la politica sulla privacy.
4. In questioni non coperte da questi regolamenti, si applicano
Legge polacca.
§ 2
Definizioni contenute nei regolamenti
1. Cliente - La persona che intende concludere o concludere un contratto di vendita con il venditore.
2. CONSUMATORE - Una persona naturale che esegue un atto legale non direttamente correlato alla sua attività commerciale o professionale con il venditore.
3. VENDITORE – Panna Studio SP.Z O.O. , Nip 521 408 71 59, Regon 529730016, KRS 0001128931, ul. Łowicka 44, 02-551 Varsavia
4. Contratto di vendita - Contratto di vendita del prodotto concluso in conformità con queste normative tra il cliente e il venditore tramite il negozio.
5. PRODOTTO - I prodotti disponibili nel negozio sono oggetto di un contratto di vendita tra il cliente e il venditore.
6. NEGOZIO - Il negozio online del servizio di servizio che opera su www.panna-Studio.com
7. ORDINE - Dichiarazione di volontà del cliente che costituisce un'offerta per concludere un contratto di vendita del prodotto con il venditore.
8. Modulo d'ordine - Il modulo è disponibile sul sito Web di www.panna-Studio.com Abilitazione dell'ordinamento.
9. STATUTO - Questi regolamenti del negozio.
10. PREZZO - Importo lordo (net + IVA) in Polish Zlotys (PLN), che il cliente è tenuto a pagare il venditore per il prodotto.
§ 3
Informazioni sui prodotti e il loro ordinamento
1. Store WWW.panna-Studio.com vende prodotti via Internet.
2. I prodotti offerti nel negozio sono nuovi, in linea con il contratto di vendita e sono stati legalmente introdotti al mercato polacco.
3. Le informazioni sui siti Web del negozio non costituiscono un'offerta ai sensi della legge. Quando si effettua un ordine, il cliente gioca un'offerta per acquistare un prodotto specifico sulle condizioni fornite nella sua descrizione.
4. Il prezzo del prodotto non include i costi di consegna.
5. Gli ordini possono essere effettuati tramite un sito Web utilizzando il modulo d'ordine (negozio WWW.panna-Studio.com) -24 ore al giorno durante tutto l'anno.
6. La condizione per l'ordine effettivo del cliente nel negozio è leggere i regolamenti e accettare le sue disposizioni mentre si effettua l'ordine.
7. Tutti i prodotti offerti in vendita sono nuovi e inutilizzati.
§ 4
Conclusione di un contratto di vendita
1. Per concludere un contratto di vendita, è necessario che il cliente effettuasse un ordine in anticipo da parte del venditore in conformità con § 3 punto 5 e punto 6 dei regolamenti.
2. Dopo aver effettuato l'ordine, il venditore conferma immediatamente la sua ricevuta.
3. La conferma dell'accettazione dell'ordine di cui al punto 2 del presente paragrafo è vincolata dal cliente per ordine. L'ordine è confermato inviando un'e-mail.
4. La conferma della ricezione dell'ordine include:
1. Conferma di tutti gli elementi rilevanti dell'ordine,
2. Forma di prelievo dal modulo contratto / rimborso
3. Questi regolamenti contenenti un'istruzione sul diritto di ritirarsi dal contratto.
5. Dopo aver ricevuto la conferma dell'ordine, il cliente ha 30 minuti per pagare l'ordine.
6. Al ricevimento dell'e-mail di cui al punto 4 del presente paragrafo e dopo aver pagato l'ordine da parte del cliente, si conclude un contratto di vendita tra il cliente e il venditore.
7. In assenza di pagamento secondo il punto 5 di questo § 4, l'ordine deve essere automaticamente annullato.
8. Ogni contratto di vendita sarà confermato dalla prova di acquisto che sarà allegata al prodotto.
9. Il venditore si riserva il diritto di rifiutare di accettare l'ordine effettuato dal cliente, in particolare nel caso di:
1. I dettagli di contatto del cliente sono incompleti o errati;
2. Non vi sarà alcuna autorizzazione del prezzo del prezzo nel sistema di pagamento elettronico;
3. Il pagamento non è stato pagato al momento richiesto;
4. Il prodotto è temporaneamente non disponibile o ritirato dall'offerta.
§ 5
Metodi di pagamento
1. Il venditore fornisce il pagamento tramite un sistema di pagamento elettronico.
2. In caso di pagamento tramite un sistema di pagamento elettronico, il cliente deve effettuare il pagamento prima dell'avvio del contratto in conformità con § 4 Punto 5. Il sistema di pagamento elettronico consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito o trasferimento rapido da banche polacche selezionate.
§ 6
Costo, data e metodi di consegna del prodotto
1. Il prodotto verrà inviato solo dopo aver pagato l'ordine in conformità con §4 articolo 5.
2. I costi di consegna del prodotto che il cliente copre viene determinato durante il processo di ordinazione.
3. La data di consegna del prodotto è costituita dall'orario di completamento del prodotto e dal tempo di consegna del prodotto da parte del corriere:
1. Il tempo di completamento dei prodotti non è più di 12 giorni lavorativi,
2. La consegna di prodotti che sono articoli mobili da parte del corriere avrà luogo entro il periodo dichiarato da lui, vale a dire fino a 2 giorni lavorativi dal momento dell'invio del pacco.
4. I prodotti acquistati nel negozio vengono inviati solo in Polonia tramite una società di corriere.
5. L'implementazione dell'ordine termina dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto. Il cliente è responsabile del rischio di rischio correlato al rischio (compresa la perdita o la distruzione).
§ 7
Reclamo del prodotto
1. La base e la portata della responsabilità del venditore nei confronti del cliente che è un consumatore a causa della mancanza di conformità del prodotto con l'accordo sono specificati nella legge sui diritti del consumatore del 30 maggio 2014,
2. La base e la portata della responsabilità del venditore nei confronti del cliente che è imprenditore sotto la garanzia sono specificati nell'atto del codice civile del 23 aprile 1964.
3. Il venditore è responsabile nei confronti del cliente che è un consumatore per la mancanza di conformità del prodotto con il contratto esistente al momento della consegna del prodotto e divulgato entro 2 anni da quel momento. Le notifiche sulla mancanza di conformità del prodotto con il contratto e l'invio della richiesta appropriata possono essere presentate tramite e -mail al seguente indirizzo:panna@panna-Studio.com
4. Come parte di un reclamo, un cliente che è un consumatore può richiedere una delle due attività:
UN. Sostituzione del prodotto con uno nuovo,
B. Riparazione del prodotto da parte del venditore.
5. Nel messaggio di cui sopra per iscritto o forma elettronica, il più possibile di informazioni e circostanze relative all'argomento del reclamo, in particolare il tipo e la data di irregolarità e i dettagli di contatto. Le informazioni fornite faciliteranno e accelereranno significativamente il destinatario del reclamo da parte del venditore,
6. Per valutare le irregolarità e la non conformità del prodotto con il contratto, il cliente è tenuto a fornire il prodotto del venditore e il venditore è tenuto a raccoglierlo a sue spese. Allegare una ricevuta o una fattura può accelerare e semplificare un reclamo.
7. Il venditore risponderà alla richiesta del cliente che è immediatamente un consumatore, non oltre 14 giorni dal momento in cui il reclamo viene presentato,
8. La mancata presentazione di un reclamo del consumatore entro 14 giorni dalla sua notifica equivale alla sua inclusione.
9. In relazione al reclamo giustificato del cliente che è un consumatore, il venditore entro 30 giorni lavorativi dalla sua considerazione:
UN. copre i costi di riparazione o sostituzione e ri -consegna del prodotto al cliente,
B. Riduce il prezzo del prodotto (il prezzo ridotto deve rimanere nella proporzione del prezzo della merce in conformità con il contratto non compatibile con il contratto) e restituisce il valore del prezzo ridotto al cliente entro 14 giorni dalla ricezione della dichiarazione di riduzione del prezzo dal cliente.
10. La risposta al reclamo viene trasferita su carta o altro mezzo durevole, ad es. e -mail o SMS.
11. In caso di mancata presa in considerazione del reclamo, il prodotto verrà trasferito o inviato al cliente insieme all'opinione del reclamo ingiustificato.
12. In caso di prelievo dal contratto da parte del cliente che è un consumatore, il venditore restituisce il prezzo del prodotto al più tardi entro 14 giorni dalla data di ricezione delle merci restituite o prove del suo riferimento. In caso di prelievo dal contratto, il cliente è tenuto a restituire immediatamente la merce al venditore a spese del venditore,
13. La pelle naturale è un materiale suscettibile a fattori esterni. Durante lo sfruttamento, il danno può apparire come: graffi, scolorimento, perdita di lucentezza, collasso e pulizia. Possono verificarsi gli effetti dei raccordi in metallo dei raccordi. Questi sono processi normali e derivano dall'uso del prodotto.
§ 8
Il diritto di ritirarsi dal contratto
1. Fatti salvo il punto 10 di questo paragrafo, un cliente che è un consumatore che ha concluso un contratto di vendita a distanza può ritirarsi da esso senza dare motivi, facendo una dichiarazione pertinente entro 14 giorni.
2. In caso di prelievo dal contratto di vendita, è considerato affidabile e il consumatore è tenuto a restituire il prodotto del venditore entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui si è ritirato dal contratto di vendita. Per mantenere la scadenza, è sufficiente inviare il prodotto prima della sua scadenza.
3. Il venditore ha il diritto di rifiutare di accettare il prodotto in caso di ritorno di un prodotto danneggiato, un rendimento effettuato dopo il limite della data consentita o del ritorno di un prodotto incompleto.
4. In caso di prelievo dal contratto di vendita, il prodotto dovrebbe essere restituito in conformità con le istruzioni ricevute dal venditore.
5. Il consumatore deve essere responsabile della riduzione del valore del prodotto derivante dall'utilizzo in un modo che va oltre il carattere, le caratteristiche e il funzionamento necessari del prodotto. Al fine di determinare il carattere, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto, il consumatore dovrebbe gestire il prodotto e verificarlo solo nello stesso modo in cui poteva farlo in un negozio fisso.
6. Fatto salvo il punto 8 di questo paragrafo, il venditore rimborserà il valore del prodotto insieme ai costi della sua consegna utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente, a meno che il cliente non abbia chiaramente concordato un rendimento diverso che non comporta alcun costo per lui. Fatta salva il punto 7 di questo paragrafo, il rendimento avrà luogo immediatamente e, al più tardi, entro 14 giorni dal momento in cui il venditore riceve una dichiarazione di prelievo dal contratto di vendita.
7. Se il cliente ha scelto il metodo di consegna del prodotto diverso dal metodo di consegna ordinario più economico offerto dal negozio, il venditore non è tenuto a rimborsarlo i costi aggiuntivi da lui sostenuti.
8. Il venditore ha il diritto di astenersi dai pagamenti ricevuti dal cliente fino a quando l'articolo non viene ricevuto o la prova del suo ritorno, a seconda di quale evento avrà luogo in precedenza.
9. Il cliente che è un consumatore che si ritira dall'accordo di vendita, in conformità con gli elementi del presente paragrafo, porta solo i costi di restituzione del prodotto al venditore.
10. Il periodo di quattordici giorni, in cui il cliente che è un consumatore può ritirarsi dal contratto, conta dal giorno in cui ha preso possesso del prodotto.
11. Il diritto di ritirarsi da un contratto a distanza non ha diritto al cliente in caso di contratto di vendita, in cui l'argomento del beneficio è la merce prodotta in base alle specifiche del consumatore o al servizio di soddisfare le sue esigenze individualizzate.
12. Il diritto di prelevare dal contratto di vendita ha diritto sia al venditore che al cliente. Ciò vale per il caso dell'altra parte che mancava il proprio obbligo entro un periodo strettamente specificato, con il cliente non può ritirarsi dal contratto se il venditore dimostra che la non conformità del prodotto con il contratto è irrilevante.
§ 9
Disposizioni finali
1. Gli accordi conclusi attraverso il negozio sono conclusi in conformità con la legge polacca.
2. In caso di non conformità di qualsiasi parte dei regolamenti con legge applicabile, le disposizioni pertinenti della legge polacca si applicano al posto della disposizione contestata dei regolamenti.
3. Eventuali controversie derivanti dai contratti di vendita tra il negozio e i consumatori saranno risolti per primi attraverso i negoziati, con l'intenzione della risoluzione amichevole della controversia, tenendo conto della legge sulla risoluzione non court delle controversie dei consumatori. Tuttavia, se ciò non sarebbe possibile, o sarebbe insoddisfacente per entrambe le parti, le controversie saranno risolte dal tribunale comune competente, in conformità con il punto 4 di questo paragrafo.
4. Possibili controversie derivanti tra il fornitore di servizi e il destinatario del servizio (cliente) che sono anche un consumatore sono soggetti alla Corte competente in conformità con le disposizioni del Codice di procedura civile del 17 novembre 1964.
5. Il cliente che è un consumatore ha anche il diritto di utilizzare i metodi -court per risolvere le controversie, in particolare presentando una richiesta di mediazione o domanda di considerazione del caso da parte del tribunale arbitrale dopo aver completato la procedura di reclamo (la domanda può essere scaricata sul sito Web http://www.uokik.gov.pload.phload.php ?phplik=623). L'elenco dei tribunali permanenti permanenti che operano presso gli ispettori provinciali dell'ispezione commerciale è disponibile sul sito Web:
http://www.uokik.gov.pl/wazne_adresy.php#faq596. Il consumatore può anche beneficiare della libera assistenza del Mediatore del consumatore o dell'organizzazione sociale del Poviat (municipale), a cui le attività statutarie includono la protezione dei consumatori. Out -In -Law perseguire i reclami dopo che la procedura di reclamo è gratuita.
CONTATTO
panna@panna-Studio.com
+48 530 682 381
Lun-ven 10: 00-17: 00
