FAQ
PANNA Corrisponde a
Ogni prodotto è attentamente preparato e cucito con la massima precisione del nostro team. In ogni fase dell'elaborazione degli ordini, il cliente riceverà le informazioni correnti tramite e -mamail o tramite il pannello utente nel negozio. Solo un clic per controllare lo stato di spedizione. Se hai domande, siamo disponibili.
Faremo tutto ciò che è in nostro potere in modo che i prodotti più popolari siano di nuovo in vendita. Elementi e pelle la cui disponibilità può essere limitata sarà contrassegnata nella descrizione del prodotto come limitata.
Ci assicuriamo che i colori dei nostri prodotti e materiali riflettano meglio il loro aspetto reale possibile. Le foto del prodotto sono la riproduzione del colore digitale, ma le tonalità possono variare a seconda delle singole impostazioni dello schermo del cliente.
Ad ogni prodotto forniamo informazioni dettagliate sulla progettazione di sacchetti, sul materiale da cui è stato realizzato e sulle sue dimensioni esatte. Tuttavia, se la descrizione sul nostro sito Web non è sufficiente, ti incoraggiamo a contattare: risponderemo volentieri a tutte le domande.
Iniziamo l'implementazione del tuo ordine immediatamente dopo la sua finalizzazione e il pagamento del pagamento. Se cambi idea, avrai poco tempo per informarci. Pertanto, non ritardare e contattarci il prima possibile!
Tutti i prodotti del marchio Panna Sono creati nelle piante di pelle locali, il che garantisce precisione e supporta la produzione nativa. Per la loro creazione, viene utilizzata solo la pelle di alta qualità importata dall'Italia, che sono caratterizzate da un'eccezionale durata ed eleganza. Il processo di produzione si svolge con attenzione a tutti, anche i più piccoli dettagli, il che rende queste borse non solo funzionali, ma anche altamente estetiche e lussuose.
La cancellazione dell'ordine è possibile solo fino al completamento. Dopo aver consegnato l'ordine di spedizione, la cancellazione non sarà possibile. Per annullare l'ordine, contattaci il prima possibile.
Sfortunatamente, attualmente non manteniamo le liste di attesa. Tuttavia, è possibile iscriverti per una notifica di disponibilità del prodotto inviandoci un'e-mail all'indirizzo panna@panna-Studio.com con informazioni sul desiderio di ricevere tale notifica. Non appena il prodotto è disponibile per l'acquisto, riceverai un'e -mail da noi con informazioni.
È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.
Il costo della restituzione del prodotto è coperto dall'acquirente. Ciò significa che se decidi di rimborsare, sarai responsabile del pagamento di un pacco di reso e di eventuali costi correlati.